Sei una Cycle Breaker?

Ti capita di sentirti strana e diversa dagli altri o non ti senti capita? Ti è successo di voler cambiare delle tradizioni o qualcosa che ti hanno insegnato e di trovare delle resistenze da parte della tua famiglia? Ti è capitato di lottare da sola per delle cause che sembri capire solo tu?

Allora potresti essere una cycle breaker ovvero colei che è stata mandata dall’universo per spezzare il ciclo di sofferenza e convinzioni limitanti della propria famiglia, per interrompere un ciclo di sofferenza generazionale.

Se anche tu ti senti “la pecora nera” della tua famiglia, potrebbe essere perchè stai rompendo delle “antiche tradizioni” che vengono tramandate o dei comportamenti ripetuti, ti faccio degli esempi:

  • Ti è stato detto che dovevi sposarti e poi avere figli e invece tu non lo trovi giusto per te e pensi che sei tu a scegliere cosa fare della tua vita e del tuo corpo e in che ordine?

  • Ti hanno detto che devi tenere un lavoro per tutta la vita, che non devi cambiarlo e che devi lavorare duro e soffrire per avere il tuo stipendio e mantenerti, ma tu pensi che l’importante sia vivere una vita felice e quindi cambi lavoro spesso?

  • Ti hanno detto che la creatività è solo per i bambini ma tu credi che la tua strada sia un lavoro creativo e vuoi seguire la tua passione?

  • Vuoi crescere i tuoi figli con la disciplina dolce, invece tutti ti dicono che “due sberle non hanno mai fatto male a nessuno”? Che sono cresciuti così?

  • La tua famiglia ha delle dinamiche tossiche (dipendenze, alcol, narcisismo..) da cui vuoi prendere le distanze?

Se hai notato dei comportamenti nocivi, non corretti o delle dinamiche che portano dolore e sofferenza nella tua famiglia e non vuoi ripeterle, posso dirti che non sei strana e non sei da sola! Anzi hai un potere grandissimo in te, quello di migliorare te stessa, gli altri e il mondo. L’importante è cercare di portare avanti la propria missione senza che i sensi di colpa e il giudizio altrui ti inducano a mollare.

I limiti delle altre persone non devono diventare i tuoi. Lo so che è difficile ma questa non è una condanna, il tuo è un dono, hai un’intelligenza e una sensibilità straordinaria.

Ascolta il tuo corpo, prenditi i tuoi spazi, trattati con amore e ti prometto che non sarai mai più sola o sbagliata.

Se pensi che siamo la media delle 5 persone che frequentiamo diventa quasi un tuo dovere scegliere le persone che ti circondano e ricordati sempre che non hai obblighi con nessuno, nemmeno con i tuoi parenti!

Non sarà facile, il compito dei cylce breaker è in salita e complesso! Se hai bisogno di supporto o di affiancamento scrivimi e prenota una call conoscitiva gratuita, sono qui per supportarti nella tua missione, questo è uno spazio sicuro e ci sarò io a guidarti con percorsi 1:1.

Segui il tuo cuore, scopri il tuo valore e vivi una vita consapevole!

Un abbraccio cycle breaker,

Silvia

Indietro
Indietro

Come liberare le emozioni per vivere in equilibrio

Avanti
Avanti

Cosa puoi fare per metterti al primo posto.